Venerdì letterari: ospite Enzo Boncompagni

- Al: 20/02/2015, 17:27 | Categoria: Altro
STAMPA

Sarà il cardiologo toscano Enzo Boncompagni, membro onorario del Texas Heart Institute l'ospite del prossimo appuntamento della rassegna 'I venerdì letterari' in programma venerdì 20 febbraio alle ore 21 nella sala Pardi del polo culturale 'Artémisia ' di Tassignano. Nel corso dell'incontro moderato da Maria Grazia Catelli dell'associazione 'Amici del Melograno' il famoso cardiologo presenterà al pubblico il libro “Cardiologia per tutti' edito da Romano Editore. Il corposo volume si compone di una prima parte con oltre 1000 domande frequenti e le relative risposte e di una seconda parte più ampia dedicata al funzionamento del cuore e alle patologie correlate con schemi semplici e chiarificatori.
Una preziosa opera di cultura medica applicata realizzata con uno stile innovativo ed efficace.

Enzo Boncompagni, cardiologo clinico, ematologo,  membro onorario del Texas Heart Institute, nella sua carriera ha collaborato con l’istituto statunitense aggiornandosi continuamente. Ottimo comunicatore da oltre venti anni tiene settimanalmente una rubrica molto seguita su una emittente regionale toscana e su una radio. Ha contatti e pazienti in tutta Europa.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK