Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un appuntamento sulla salute dei più piccoli con i pediatri Domenici e Fortunato

Condividi su:

Prosegue, in San Micheletto, il ciclo d’incontri con i medici soci del Rotary Club.

Sabato 21 febbraio, alle ore 16.30, nella Sala De Servi dell’ex Complesso conventuale, il dottor Raffaele Domenici e il dottor Domenico Fortunato, entrambi specialisti pediatri, terranno un’interessante conferenza sui benefici della prevenzione. In particolare, i due medici parleranno di come “Guadagnare salute fin dalle primissime epoche di vita” e di “Prevenzione in età pediatrica: dalle prima vaccinazioni al…patentino”.
Gli incontri sulla prevenzione medica, promossi dal Rotary Club di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, hanno cadenza mensile e sono a ingresso libero.
Con questa iniziativa, il Rotary, attraverso i medici soci del Club e con il coordinamento del dottor Maido Castiglioni, presidente della commissione interna “Progetti per la Comunità”, intende offrire alla cittadinanza un servizio legato alla prevenzione.
L’incontro con Domenici e Fortunato è il sesto della serie ed è stato preceduto da quelli del dottor Castiglioni, del dottor Alessandro Antonelli (nefrologo), del geriatra Corrado Guidi, dall’ortopedico Andrea Gallacci, e dagli odontoiatri Alessandro Caturegli e Domenico Impallomeni. Gli altri medici rotariani che hanno dato la loro adesione all’iniziativa sono Pierluigi Ghilardi (otorino), Giuliano Cavallacci (oculista), Novello Pinzi (urologo) e Gian Luca Bracco (ginecologo).

Condividi su:

Seguici su Facebook