Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Cattiva Compagnia mette in scena "Ernest e Celestine"

La Redazione
Condividi su:

Secondo appuntamento domenica 15 marzo  alle  16 nella sala Pardi di Artémisia a Tassignano per la 33a  Rassegna 'Briciole di teatro' promossa dal centro culturale Tassignano in collaborazione con il Comune, la Fita (Federazione italiana teatro amatoriale) e l'associazione Naturalmente Bimbi.

La Cattiva Compagnia metterà in scena 'Ernest e Celestine' liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Daniel Pennac per la regia di Giovanni Fedeli. Musiche originali composte da Silvia Marchetti ed eseguite da Lorenzo Del Pecchia (clarinetto) e Valeria Marzocchi (flauto traverso).

Il mondo di sopra è abitato dagli orsi e il mondo di sotto dai topi. È risaputo: i due mondi sono incompatibili e i loro popoli sono acerrimi, secolari nemici. Eppure nessuno potrà impedire a un orso e a una topolina di diventare compagni inseparabili.

Una riduzione teatrale di un romanzo per bambini che ha conquistato i lettori di tutte le età, pensata per tre attori che giocano al teatro nel teatro, una messa in scena divertente e originale con musica ed effetti sonori dal vivo. Ingresso libero

Condividi su:

Seguici su Facebook