Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Open Evening al Centro Studi Attività Motorie

Venerdì 25 luglio dalle ore 18.00

Condividi su:

Cos'è la scoliosi? Come ci si comporta in caso di ernia del disco? A cosa serve la ginnastica correttiva? Cos'è l'obesità e qual è una corretta alimentazione? Un bambino che ama il calcio quale allenamento può fare per non compromettere lo sviluppo? Sono queste solo alcune delle domande al centro degli incontri che si svolgeranno venerdì 25 luglio al Centro Studi Attività Motorie che organizza nella sua sede in via di Tiglio, 94 all'Arancio, una serata dedicata al benessere in tutte le sue forme.
A partire dalle ore 18, infatti, si svolgeranno in appositi stand, incontri aperti a tutti nei quali si parlerà e si potrà ricevere consigli su ortopedia, biomeccanica, nutrizione, fisioterapia, chinesiologia, sport e preparazione atletica.
Inoltre, grazie alla collaborazione di 'CentrOttica', in uno stand appositamente allestito si potrà effettuare la misurazione del tono oculare e si parlerà della prevenzione del glaucoma.
La serata e gli incontri sono completamente gratuiti, aperti a tutti e proseguiranno fino alle 23, con una pausa dalle 20 alle 21, quando sarà offerta un'apericena, alla quale farà seguito una tavola rotonda sugli argomenti trattati.

Per informazioni: CSAM, telefono 393/0999183;
mail: info@sporthaicentertoscana.com

Condividi su:

Seguici su Facebook