Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica a Palazzo Pfanner con il “Trio F. Bridge”

Condividi su:

Domenica 21 Settembre ore 21,15, nel salone dei concerti di Palazzo Pfanner, l'Associazione Orchestra da Camera Luigi Boccherini, organizza il terzo appuntamento del ciclo di concerti denominati “”SUONI DI LUCCA” Musica a Palazzo Pfanner”.

L'evento vedrà protagonista il  “Trio F. Bridge” composto da: Roberto Mazzola, violino; Giulio Glavina, violoncello; Mariangela Marcone, pianoforte.
In programma musicahe di  di L. Van Beethoven, F. Chopin, E. Lalo.

Il trio fondato nel 1996 si è costituito con lo scopo di proporre al pubblico oltre al repertorio tradizionale anche programmi meno noti. Ne fanno parte  musicisti già presenti nella realtà concertistica italiana sia come solisti che come componenti di varie formazioni da camera e orchestrali. Docenti nella ricerca musicologia, i componenti sono stati recentemente inviatati dall’Associazione Beethoven France ad eseguire in prima assoluta il trio inedito di Ludwig van Beethoven “Anhang 3”.

Al termine de concerto come di consueto è offerta una degustazione dallo storico e tipico liquore lucchese, “LA BIADINA DI TISTA”, accompagnata dai pinoli.

Ingresso ai concerti € 5,00
Info e Prenotazioni al 3288446995 – 3386049990 – 0583/954029 www.orchestraluigiboccherini.it

Condividi su:

Seguici su Facebook