Ultimi posti disponibili per il corso di pasticceria organizzato da So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. Il corso avrà una durata di 24 ore, incentrato sull'acquisizione delle competenze, delle conoscenze e delle tecniche necessarie per un pasticcere di base, e prenderà il via lunedì 11 maggio all'interno del laboratorio Scatena Inox di Guamo.
E' stato spostato invece da martedì 12 a martedì 19 l'inizio del corso per pizzaiolo, rivolto a tutti coloro che intendano acquisire l'arte del fare la pizza: le lezioni avranno una durata di 30 ore e si svolgeranno nei locali della pizzeria Marameo di Lammari. Per consultare e scaricare le schede tecniche dei due corsi è possibile consultare il sito dell'associazione alla pagina http://www.confcommercio.lu.it/category/formazione/.
Per iscrizioni è invece possibile rivolgersi ad Andrea Giammattei (0583473126 – giammatteiandrea@confcommercio.lu.it), per il corso di pasticceria, o a Simona Ghelfi (0583/473161 – ghelfisimona@confcommercio.lu.it), per quello di pizzaiolo.