Continua con successo la rassegna letteraria “Autori per sempre” ideata da Tarta Editorial Project Odv in collaborazione con l'associazione Aniep Lu e prov. L'obiettivo principe è risvegliare l'interesse verso il mondo della lettura e coinvolgere i lettori a frequentare le librerie.
Un invito rivolto a tutti che guarda alla socialità, a stimolare la mente e a ridurre lo stress.
In collaborazione con Mondadori Bookstore di Pietrasanta gli organizzatori daranno voce ad un altro autore meritevole, l'ospite sarà Antonio Viti, presentato dalla giornalista e scrittrice Manuela Orsini Merani in un dialogo interattivo e dinamico, aperto al pubblico.
Nel corso dell'incontro l'editor Anna Perucci coordinerà il gruppo di lettura T.E.P con un susseguirsi di letture e momenti dedicati all'analisi e al confronto di alcuni estratti dei suoi libri.
Sotto i riflettori il binomio filosofia e scienza con l'ultima fatica letteraria di Viti:"La tua storia in una equazione", ma anche attraverso passaggi dei suoi precedenti lavori da “Felici nella giusta proporzione”, “…E questo è quanto”, Sulle spalle dei giganti e altri.
Un botta e risposta per conoscerci, scoprire i nostri limiti e se davvero siamo felici.
Vicino alle feste di natale regalare un libro è un bel segno di amicizia.
Per info e prenotare posti: contattare la segreteria: tel.371 6710092 oppure direttamente la libreria al 0584/793221.
In alternativa potete contattarci al recapito e-mail:tartaeditorial@libero.it