Asd Calcetto Insieme subisce una sconfitta contro la Pistoiese, ma si rifà in coppa Italia

Novità dal calciomercato: arriva Matteo Genovesi a rinforzare le fila della squadra

02/10/2013
Sport
Condividi su:

Esordio venerdì, con sconfitta in casa, contro la Pistoiese Calcio a5. Purtroppo per la squadra lucchese, dopo un buon primo tempo, nei primi 8 minuti del secondo tempo subisce 3 reti.
Da li in poi la rincorsa al recupero con un assedio continuo alla porta avversaria: 2 pali 1 traversa e 2 palle goal sul secondo palo. Ma non è stato sufficiente e la partita si è chiusa con una sconfitta 9-6.

I ragazzi di mister Banducci sanno di essere stati ingenui e sfortunati ma si sono rifatti subito in coppa Italia, lunedì a Suvereto (LI) dove, affrontando la squadra locale militante in c2, hanno portato a casa il passaggio del turno. Mai una squadra lucchese era riuscita tanto.

La partita è stata combattuta ed i locali si sono trovati attaccati continuamente dalla Asd Calcetto Insieme. Di spicco la prova di Persiano Gennaro: tecnica,velocità dribling, passaggi e goal al di sopra di ogni aspettativa. Il gruppo compatto ed atleticamente pronto ha realizzato un suo primo traguardo. Adesso in attesa del prossimo turno di coppa Italia contro il Real Fucecchio, militante in serie c2, i ragazzi si preparano per la trasferta di venerdì in quel di Pontedera

A fine partita il mister si è espresso così: "Gran bella partita, loro di categoria superiore ma in campo non si notava la differenza, questo a dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo anche se sempre con i piedi per terra. Devo ringraziare i miei ragazzi!"

Importante notizia di mercato, arrivato all'ultimo tuffo il pivot Genovesi Matteo classe 1994 giocatore di grande qualità per la juniores e prima squadra.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: