Comitato Vivere il Centro Storico: vomito, pipì e fazzoletti sporchi in mezzo alle piazze

Adesso abbiamo anche un problema igienico sanitario

11/10/2013
Attualità
Condividi su:

Il Comitato Vivere il Centro Storico accende di nuovo le polemiche sulla movida notturna.

Questa volta ad aprire le danze è un cittadino, residente nel centro, che, con tanto di "foto-documentario", manifesta il suo sgomento per la situazione di Corte Portici.

"Al mattino, strade e marciapiedi sono ancora bagnati di urina, vomito e cosparsi di fazzolettini, chiaramente utilizzati per pulirsi. Ogni pezzo di carta è una "pipì" di ragazza. Per farla si infilano tra le macchine e chiaramente, una volta finito, si puliscono, gettano a terra il fazzoletto e via...I ragazzi la fanno direttamente al muro!  Ovviamente la situazione è naturale conseguenza del fatto che non è possibile consentire l'afflusso di cosi' tante persone (come si evince dall’ immagine di cui sotto) senza una effettiva disponibilita' di servizi igienici."

Il Comitato ha inoltrato le immagini agli enti di competenza perche "adesso -sostengono i membri - i problemi non sono più soltanto la musica alta, gli schiamazzi e i rumori molesti, ma anche quelli di profilo igienico-santario. Nessuno e' contro la cosiddetta Movida, pero' siamo certi che tutti, vista la gravita’ della situazione, concorderanno sul fatto  che nessuno riuscirebbe a tollerare questi episodi se venissero compiuti davanti al portone di casa sua.

Di seguito gli scatti effettuati dal privato cittadino il 28 Settembre alle ore 11,30 circa.

 

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: