Ancora protagonista P. S. il giovane lucchese beccato dai Carabinieri mentre stava per “tirare delle piste” di cocaina con amici.
La pattuglia che il 24 ottobre, dopo le 23.00 ha beccato i ragazzi con la sostanza stupefacente già stesa sulla copertina di un cd per essere assunta, ha individuato nella serata di venerdì 25 il veicolo utilizzato dal ragazzo, un Maggiolone della VW, che procedeva sul Viale Europa.
Peccato che il giovane lucchese P. S. fosse senza patente poiché ritiratagli 24 ore prima, dai medesimi militari della medesima pattuglia.
Fermato, si è rifiutato di effettuare il test tossicologico, forse conscio di risultare positivo.
Inutili le suppliche del giovane, impiegato presso un centro commerciale, che ha chiesto ai Carabinieri della Radiomobile di chiudere un occhio.
Ora, oltre a quanto contestato la sera del 24 ottobre, P. S. è stato denunciato per guida con patente ritirata e per il rifiuto di sottoporsi ai test.
La patente del giovane è stata sospesa per un anno, ed il veicolo, poiché intestato ad un’altra persona, sarà sottoposto a fermo di 3 mesi anziché essere sequestrato.