Ruba numerosi superalcolici e spintonando il vigilante tenta la fuga

Tommaso Giusti
12/12/2013
Cronaca
Condividi su:

Si era "imboscato" numerose bottiglie di super-alcolici sotto un lungo piumino e persino dentro ai pantaloni, il rumeno Butnaru Adrian, classe '90, arrestato ieri dai Carabinieri di San Concordio, con l'accusa di rapina.

Si era recato all'Esselunga con l'intento di rubare alcune bottiglie, e così ha fatto, nasconendone una ingente quantità sotto gli abiti, nelle tasche e persino nei pantaloni, sperando di passare inosservato.

Purtroppo per lui però, un vigliante si era accorto di alcuni movimenti sospetti e lo aveva conseguentemente pedinato a distanza per controllarne le gesta.

Così, all'uscita, una volta superate le casse, l'addetto lo ha intimato a fermarsi, ma questi, con un gesto violento lo ha spintonato più volte sino a farlo cadere a terra per poi scappare, trasformando così il furto in una rapina.

Fortunatamente però, alcuni colleghi, sempre della viglianza interna, sono prontamente intervenuti riuscendo a braccare il fuggitivo.

Consegnato alle forze dell'ordine il ladro è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di rapina.

 

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: