As Lucchese Libertas: a Egiziano Maestrelli la presidenza onoraria

La Redazione
13/12/2013
Sport
Condividi su:

Una bella serata per i colori rossoneri quella di ieri al centro Ego Wellness Resort di Sant’Alessio.

La società, unita a squadra e staff tecnico, ha incontrato amministrazione comunale, stampa e sponsor in un aperitivo prenatalizio in cui anticiparsi gli auguri di buone feste. L’evento, che si è svolto in un’atmosfera conviviale, ha toccato il suo punto più alto con la consegna da parte del neopresidente Andrea Bacci di una targa a Riccardo Maestrelli da recapitare al padre Egiziano, a cui la società ha voluto conferire la presidenza onoraria “ per la passione con cui ha saputo portare Lucca ai vertici del calcio professionistico e accendere l’amore della città per i colori rossoneri".

«Il mio ruolo è solo quello di portatore della volontà della città e dei cittadini – ha affermato Bacci – che mi hanno espresso fin dall’inizio questo desiderio. Come società abbiamo ritenuto che fosse doveroso accogliere questa richiesta e ufficializzare la gratitudine di Lucca e della Lucchese verso Egiziano e tutta la famiglia Maestrelli».

Il presidente infine, dopo aver ringraziato i padroni di casa della Ego per la disponibilità e l’accoglienza - sottolineando l’orgoglio per la vicinanza di quella che è un’eccellenza del territorio alla Lucchese – ha proseguito nei ringraziamenti all’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo sport Massimo Tuccori, alla stampa presente, agli sponsor e al presidente del Coreglia che, insieme ad altri esponenti della dirigenza, non ha voluto mancare all’appuntamento rinnovando il bellissimo spirito che ha contraddistinto il ritiro estivo dei rossoneri.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: