Arresto convalidato per i due ladri fuggiti in treno, e ammanettati a Pisa

25/01/2014
Cronaca
Condividi su:

Arresto convalidato per i due ladri che hanno tentanto un furto in un'abitazione ma, una volta scoperti, hanno tentato la fuga salendo su un treno in partenza dalla Stazione di Lucca. A Pisa sono stati ammanettati. (QUI l'articolo) 

Di seguito la comunicazione ufficiale.
Alle ore 10.30 dinanzi al giudice dr. Enrico Mengoni è stato convalidato l’arresto per tentato furto aggravato in abitazione ad opera della coppia di cittadini dell’ Est Europa: Beka M., nato in Georgia nel 1991 e Alexandre C., nato in Lituania nel 1983, entrambi tratti in arresto dalla Squadra Mobile.

Chiesti i termini a difesa e, attesa l’ evidenza delle prove raccolte dalla Polizia, i due sono stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in carcere. Prossima udienza h 09.00 di giovedì 30 gennaio p.v.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: