Prorogati i cantieri su Via Romana e Via per Camaiore

I dettagli sulla viabilità nei prossimi giorni

21/03/2014
Territorio
Condividi su:

Modifiche alla viabilità nei prossimi giorni in via Romana e sulla strada provinciale n.1. Si tratta in entrambi i casi di proroghe di ordinanze già in essere: sulla via Romana infatti rimane aperto il cantiere per un intervento di messa in sicurezza, mentre sulla strada provinciale n.1 le modifiche al traffico sono necessarie all’intervento per il prolungamento della rete fognaria in via di Sant’Alessio.

Ecco come si transiterà nei prossimi giorni sulle due arterie stradali in corrispondenza dei cantieri.

Sulla via Romana dal 24 marzo al 28 marzo sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso fra la linea ferroviaria e l’intersezione con via Sandei. In via Don Lazzari sarà istituito invece il senso unico in direzione via Romana-via D’Acquisto e l’obbligo di svolta a destra in via Sandei all’intersezione con la via Romana. In prossimità del cantiere non si potranno superare i 30 chilometri orari.

L’ordinanza di proroga del cantiere della strada provinciale n.1, che ha avuto il nulla osta dell’amministrazione provinciale, prevede che dal 24 marzo al 26 marzo venga ristretta la carreggiata nel tratto interessato dai lavori che è compreso tra il parcheggio che si trova di fronte ai numeri civici 490/516 e l’intersezione con la strada provinciale 24 di Sant’Alessio. Anche in questo caso l’obbligo per i mezzi di non superare la velocità di 30 chilometri orari in prossimità dell’area adibita a cantiere.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: