4, 5 e 6 aprile sono stati giorni intensi presso il Polo Fieristico di Lucca, dove si è tenuta la prima edizione del Lucca Tattoo Expo, un evento interamente dedicato all'arte dei tatuaggi.
Hanno partecipato espositori giunti da ogni parte d'Italia: Roma, Pisa, Pistoia, Cagliari, Vercelli, Trento, Pontedera, Varese, Bergamo, Frosinone, Milano, Brescia e ovviamente Lucca.
Estremamente soddisfatto il responsabile dell'organizzazione, il signor Francesco Cerasomma. "La partecipazione è stata ottima e non possiamo che esserne tutti molto contenti - ha dichiarato - La prima edizione del Lucca Tattoo Expo è stata un successo e per 3 giorni siamo stati letteralmente presi d'assalto."
"Ciò che più colpisce - ha sottolineato Cerasomma - è la varietà di "scuole" e stili presenti poiché gli espositori che hanno partecipato, sono accorsi da ogni parte d'Italia".
Ma Lucca Tattoo Expo non è solo questo.
Si sono tenuti contest interamente dedicati ai tatuaggi, sfilate, spettacoli, concerti e presso gli stand era possibile trovare gadget, abbigliamento, fornitori di attrezzature per piercing e tattoo, moto e parrucchieri.
Presenti alla manifestazione persone di ogni età e tante famiglie con bambini incuriositi da quei meravigliosi disegni che coloravano i copri dei tanti che si sono fatti tatuare in questi giorni.
Soddisfatti gli espositori, sempre pieni di lavoro e di clienti pronti a far dipingere in modo indelebile la propria pelle dalle loro sapienti mani.
"Vista la buona riuscita di questa edizione - ha concluso Cerasomma - stiamo già pensando al prossimo anno: tornermo con Lucca Tattoo Expo il 27, 28 e 29 marzo 2015"
Di seguito alcune immagini.