Ultimo appuntamento casalingo per la Lucchese che domenica 27 aprile al Porta Elisa affronterà il Forcoli nel derby della penultima giornata di campionato. Un impegno di estrema importanza per il quale la società si aspetta massimo sostegno e grande partecipazione da parte dei tifosi e della città di Lucca. "Uno stadio pieno e ricco di entusiasmo è fondamentale - afferma il direttore generale Giorgio Rosadini - per dare ulteriore carica positiva a tutto l’ambiente e stare così vicino alla squadra nel momento più delicato della stagione. Vorremmo che domenica tutti respirassero il clima del grande evento, soprattutto i ragazzi del nostro settore giovanile che saranno presenti alla partita. Deve essere un modo per lanciare un messaggio di attaccamento alla Lucchese che è uno dei patrimoni della città”.
Sarà anche l’ultima occasione in cui i dipendenti delle aziende metalmeccaniche che aderiscono al Progetto Lu.Me, avranno diritto a due biglietti di tribuna laterale al prezzo ridotto di 5 euro presentando al botteghino la Carta Più Famiglia appositamente creata per loro.
Inoltre dalle ore 17.00 alle ore 18.00 dopo la partita Lucchese - Forcoli, verrà aperto il museo rossonero posto sotto la Curva Ovest dello stadio Porta Elisa. Il museo sarà comunque regolarmente aperto anche il giorno prima, sabato 26 aprile 2014, dalle ore 15.00 alle ore 17.30.