Emessi Fogli di Via Obbligatorio per 3 rumeni pregiudicati beccati a S. Marco

29/04/2014
Attualità
Condividi su:

Tre cittadini rumeni con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio (in particolare per furti in abitazione9 sono stati individuati da una pattuglia della Squadra Volante in zona San Marco, a bordo di una autovettura con targa inglese.

I tre uomini, due di 28 anni ed uno di 31, hanno subito attirato l’attenzione dei poliziotti poiché la nazionalità della targa della vettura non coincideva affatto con la nazionalità degli occupanti.

I sospetti dei poliziotti sono stati infatti confermati con l’identificazione dei tre, risultati rumeni pluripregiudicati, residenti in provincia di Massa. La vettura utilizzata è risultata intestata ad un parente.

I tre, sentiti separatamente, hanno fornito motivazioni diverse circa la loro presenza a Lucca, per cui, in considerazione dei loro precedenti specifici e per il fatto che non esiste alcun interesse lecito che giustifichi la loro presenza nel comune di Lucca, sono stati muniti di Foglio di Via Obbligatorio del Questore, col divieto di ritornare a Lucca nei prossimi tre anni.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: