Accorinti a Capannori a sostegno di Francesca Palazzi e del movimento ABC

16/05/2014
Politica
Condividi su:

l movimento ABC (Alleanza per i Beni Comuni) ha ospitato il sindaco di Messina Renato Accorinti che, oltre a sostenere il movimento, ha fatto dono della propria esperienza raccontando la sua storia fatta di impegno e dedizione per una società migliore.

"Facciamo tesoro delle parole di Renato, perché così ci sentiamo di chiamarlo, uno di noi - scrivono in una nota i candidati di ABC - un amministratore tra la gente e per la gente, che crede fortemente in una politica diversa e autentica che crede al bene comune, al rispetto e all’amore verso tutto e tutti: principi e valori irrinunciabili anche per ABC. Un semplice “grazie” forse è poco, ma è un ringraziamento corale che l’intero movimento sente di fare a Renato perché ci ha dato la possibilità di rinforzare la nostra passione e il nostro entusiasmo, convinti ancora di più che insieme possiamo costruire un mondo diverso e migliore per tutti noi e per i nostri figli. L’obiettivo di ABC va oltre il 25 maggio perché l’impegno concreto per una società migliore non si riduce alle elezioni amministrative. Un abbraccio sincero a Renato Accorinti".

Gli incontri di ABC continuano: sabato 17 maggio alle ore 18.00 presso la sala riunioni in piazza Aldo Moro sarà la volta di “Fra Capannori e Singapore…c’è di mezzo il clamore”, con Vittorio Pellegrini, direttore del progetto europeo sul grafene, e Mirko Bernardi, presidente dell’associazione Hacking Labs, per parlare di sviluppo tecnologico nel territorio capannorese.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: