La dimissionaria Mercanti (PD) su rimpasto: "La montagna ha partorito un topolino"

14/06/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

La montagna, rappresentata dalle aspettative della città, ha infine partorito un topolino, ovvero il rimpastino presentato oggi dal sindaco Tambellini.
Serviva un cambio di passo vero, non un nuovo valzer di nomi.
Troppe le questioni che restano aperte e che appaiono prive di una soluzione ragionata e tempestiva: il Teatro del Giglio, la riqualificazione dei palazzi e degli stabili  in disuso, primo fra tutti Campo di Marte, la riorganizzazione dei servizi sociosanitari.
Mi aspettavo una rivoluzione, a partire da quei settori che, dall'ultimo riassetto di giunta, continuano a manifestare problemi e criticità, purtroppo non la vedo
Per questo ho deciso che di lasciare la presidenza della commissione sociale, senza dimettermi  invece dal consiglio, per rispetto di tutte le persone che mi hanno sostenuta.
Non farò mancare il mio appoggio all’amministrazione, augurandomi però che il Sindaco assicuri quella marcia in più che purtroppo fino ad oggi non si è riscontrata. È l'ultima opportunità che abbiamo per cambiare Lucca.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: