"Aggiungi un posto a tavola": in arrivo il giudice del Guinness World Records

Per la cena del 27 giugno sarà offerto un servizio navetta per raggiungere i punti di accesso per la tavolata

23/06/2014
Attualità
Condividi su:

E’ atteso in queste ore l’arrivo da Londra del Giudice del Guinness World Records che dovrà certificare il record “Longest line of tables” della cena-evento in programma venerdi 27 Giugno prossimo sulle Mura di Lucca.

Il Giudice, avvolto nella massima segretezza come nel costume della famosa pubblicazione che certifica tutti i primati mondiali, alloggerà in un albergo del centro storico di Lucca e si presenterà in tempo utile per svolgere il suo compito.

Una ulteriore novità, fra le tante iniziative studiate dagli organizzatori per venire incontro alle esigenze dei 2.000 partecipanti, è un servizio navetta gratuito, che sarà offerto con mezzi “ibridi” da Lucar TN per chi lascerà la propria auto al parcheggio di Via delle Tagliate, della Croce Rossa Italiana. I mezzi raggiungeranno le varie porte d’accesso alle Mura a partire dalle 19.00 fino alle 20.00.

Radio Star  manderà in diretta l’evento a partire dalle 17.30 del 27 giugno sarà possibile sapere tutto quello che succede e soprattutto si potrà vivere in diretta il momente in cui sarà battuto il Guinness World Records “Longest line of tables”!

Insieme alla cena, è stata messa a punto la coreografia che accompagnerà la serata.
Insieme a momenti musicali e brevi spettacoli di danza, incentrati sul tema della canzone Aggiungi un posto a tavola e non solo, la Compagnia Balestrieri Lucca, l’Associazione Contrade S.Paolino e gli Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada S. Anna in Piaggia daranno vita a veri e propri momenti di ricostruzione storica, a cominciare da un corteo che interesserà diametralmente tutto il centro storico, con spettacolo in Piazza del Giglio, per poi posizionarsi ai vari ingressi.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: