Clip Comunicare sceglie di affiancare la Polisportiva Mens Sana 1871 come sponsor sostenitore del progetto basket che si presenta ai nastri di partenza della serie B. L'azienda lucchese, ha infatti fortemente voluto appoggiare la ripartenza della pallacanestro a Siena offrendo alla società i nuovi social network per comunicare con appassionati e tifosi nel segno dell'hashtag #menssanaèunafede.
La pagina Facebook dedicata sarà il cuore pulsante dei social network della squadra insieme all’account Twitter, appositamente creati dallo staff di Clip Comunicare, oltre al canale Youtube dove saranno pubblicati video e interviste durante la stagione.
«Per noi la ripartenza della sezione basket della Polisportiva Mens Sana 1871 è un'opportunità molto interessante - spiega Alessandro Petrini, direttore di Clip Comunicare -. Siena rappresenta una piazza che per il campionato di serie B è una vera anomalia poiché ha storia, pubblico e potenzialità nettamente superiori alla categoria in cui si trova. Crediamo fin da subito in questo nuovo progetto e ci piacerebbe - secondo le nostre possibilità - provare ad accompagnarlo nel suo processo di crescita partendo fin da ora con una sponsorizzazione».