Per il terzo anno consecutivo la concessionaria Opel di via del Brennero a San Pietro a Vico dimostra il grande attaccamento alla realtà del Basket Femminile Le Mura.
Anche per questa stagione l'Autotecnica Lucchese S.r.l. ha messo a disposizione della Società due autovetture Adam totalmente personalizzate con la nuova grafica studiata appositamente per il Basket Le Mura. Le due citycar sono state consegnate direttamente dal responsabile della concessionaria, Sebastiano Galliani, alle due giocatrici americane Julie Wojta e Kayla Pedersen.
Lo stesso Galliani ha confermato che, a ridosso del lancio sul mercato della nuova Adam Rocks e della nuova Opel Corsa, potrebbero esserci altre gradite sorprese per la squadra biancorossa.
Da segnalare che la risonanza magnetica a cui si è sottopostala giocatrice Julie Wojta ha evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L'ala americana si è infortunata sabato scorso, nell'amichevole contro Vigarano, dopo soli tre minuti dall'inizio della partita a causa di uno scontro di gioco.
La Società, che da subito ha apprezzato non solo le doti atletiche ma anche umane di Julie, le sarà vicina nell'affrontare questo difficile momento della sua carriera.
Nei prossimi giorni lo staff medico valuterà, in accordo con la giocatrice, il percorso da intraprendere.
(foto Alcide)