La Cia Toscana Nord di Lucca cambia 'casa'. O, almeno, la cambiano alcuni uffici. Domenica 12 ottobre, alle ore 11, alla presenza dei vertici della Cia lucchese, delle autorità cittadine e del presidente nazionale dell'Inac, infatti, sarà inaugurata la nuova sede, che si trova in via delle Tagliate (di fronte al Campo Coni).
Qua, nel nuovo 'Centro Servizi ai cittadini' troveranno una sede facilmente raggiungibile e pratica anche per quanto riguarda i parcheggi, gli uffici dei servizi alla persona, che, da lunedì, potranno usufruire di questo moderno polo, tra l'altro, per le consulenze per le pratiche pensionistiche, quelle sugli infortuni e quelle relative alle malattie professionali.
Sempre nella nuova sede vi sarà il Centro di assistenza fiscale, per la compilazione di 730, Unico, Tasi, calcolo rell'Isee e Red o per le pratiche della disoccupazione.
Il centro sarà all'avanguardia sia per la dotazione delle strumentazioni, sia dal punto di vista logistico, riunendo tutti i servizi in un'unica sede, comoda da raggiungere, dislocata a pochi metri dai parcheggi Palatucci, del Palazzetto dello Sport e del Cimitero urbano. Un sostanziale miglioramento soprattutto in un'ottica di sempre maggiore fruibilità dei propri uffici, per venire incontro alle esigenze dei cittadini.