L’assessore alla Sicurezza Stradale, Celestino Marchini (in foto), informa che la prossima settimana saranno installati nuovi cartelli stradali, da aggiungere a quelli già predisposti, al fine di informare gli automobilisti sulla chiusura di Via Ingrillini per la realizzazione del sottopasso ferroviario.
La segnaletica sarà posta nella zona di S.Concordio, sulla circonvallazione e in altre aree della città.
Sempre nei prossimi giorni inoltre sarà valutata l’ipotesi di togliere alcuni stalli auto in Via Antonioli per permettere una maggiore fluidità e scorrevolezza del traffico.
Si ricorda che l’assessore sarà presente una volta ogni quindici giorni nei locali dell’ex circoscrizione in Via Urbicciani per raccogliere direttamente le segnalazioni e le richieste dei cittadini. Il primo appuntamento è già stato fissato per sabato 29 novembre dalle ore 11 alle ore 12.