"Commemorazione di Carlo Monni", "Sbaraccando" e "Lucca on the road"

La Confcommercio fa tris di eventi questo weekend

05/09/2013
Feste e Spettacoli
Condividi su:

Venerdì 6 settembre
- Si rinnova domani l’ormai classico appuntamento mensile con il mercato di arti, mestieri e opere dell’ingegno di piazza San Francesco, all’interno del centro storico, organizzato da Confcommercio in collaborazione con la sua “Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri”.

A partire dalle 17 e fino alle 24, dunque, ritrovo con i prodotti artigianali di qualità, per questo mese, in via del tutto eccezionale, proposti al primo venerdì del mese, anziché come di consueto durante la seconda domenica.

A rendere ancora più interessante l’iniziativa, stavolta, ci sarà anche un concomitante spettacolo serale musicale, sempre all’interno di piazza San Francesco, dedicato allo scomparso attore Carlo Monni.

 

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: