Pescaglia, approvato il progetto per un nuovo tetto alla farmacia comunale

19/12/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

"La situazione non era più tollerabile -  ha dichiarato il Sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti -  Ormai da anni i locali della Farmacia Comunale di San Martino in Freddana soffrivano di infiltrazioni d'acqua che hanno portato al deterioramento degli intonaci e ad una situazione di disagio che interessa anche gli Uffici del Comune e gli ambulatori medici lì ospitati".
Nella struttura, frequentata anche per i prelievi ematici dell'ASL, la situazione già critica da tempo si era ulteriormente aggravata in seguito all'alluvione del Luglio scorso.

"Abbiamo approvato il progetto in giunta, per la realizzazione della nuova copertura che prevederà anche la regimazione delle acque sul tetto - ha proseguito il Sindaco - In un momento di forti difficoltà economiche è un segnale che vogliamo dare per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini, per migliorare i servizi e far si che possano frequentare un locale idoneo e salubre" ha concluso il Sindaco Bonfanti ricordando come in quei locali si svolgono anche le visite dei pediatri di base oltre che il servizio dei medici ed i prelievi della ASL.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: