“I recenti orientamenti espressi nell’Inps di Lucca in merito alle cooperative artigiane”

14/01/2015
Cinema e Teatro
Condividi su:

“I recenti orientamenti espressi nell’Inps di Lucca in merito alle cooperative artigiane”. Questo il tema dell’incontro organizzato dalla Confcooper Service  di Lucca, che si terrà nella sala riunioni “M. Bambi” al Palazzo delle Cooperative in via Romana 615, venerdì 16 gennaio con inizio alle ore 11.
Durante l’incontro, verranno inoltre valutate tutte le forme di contrasto intraprendibili contro l’interpretazione normativa che sta minacciando seriamente la stessa vita di numerose cooperative, in un settore produttivo importante come quallo appunto artigiano cooperativo, che potrebbe provocare la chiusura di numerose aziende e la conseguente perdita di migliai di posti di lavoro, con gravissimi contraccolpi sociali.
All’appuntamento di venerdì, sarà presente l’avvocato giuslavorista Mario Andreucci, quale legale incaricato di patrocinare, per conto delle singole cooperative artigiane colpite da tale determinazione dell’Inps di Lucca, le numerose istanze presentate al Tribunale e finalizzate a veder riconosciuta la legittimità normativa della cooperativa artigiana.

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: