Venerdì 20 febbraio saliranno sul palcoscenico del teatro Puccini di Altopascio MARCO COLUMBRO e GAIA DE LAURENTIIS, impegnati in una divertentissima e famosissima commedia, "Alla stessa ora il prossimo anno".
Il testo, scritto dal commediografo canadese Bernard Slade, è un vero e proprio successo mondiale: basti dire che, prodotta per la prima volta nel 1975, è stata rappresentata per ben quattro anni consecutivi a Broadway. E' forse la più famosa ed amata commedia romantica del ventesimo secolo, ed unanimemente considerata la migliore fra tutte quelle a due personaggi messe in scena a Broadway.
Infine, se per gli altri spettacoli di questa stagione di prosa si è tenuto, con successo e partecipazione di pubblico, un interessante incontro con gli attori che la sera avrebbero calcato il palcoscenico, con Marco Columbro e Gaia De Laurentiis si cambia la formula: subito dopo lo spettacolo, tutti a cena con gli attori, con i quali si potrà chiacchierare di teatro e varia umanità in un contesto conviviale.
Appuntamento dunque per il dopo-teatro alle 23.30 al Ristorante Melograno, in piazza Ospitalieri ad Altopascio, menu a € 20,00 per chi vorrà partecipare; informazioni e prenotazioni presso la Biblioteca Comunale di Altopascio entro le ore 20.00 di giovedì 19 febbraio, dato che il numero di posti è ovviamente limitato - Tel. 0583.216280.
Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale "Giacomo Puccini" di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, nei giorni 17, 18 e 19 febbraio dalle ore 17.00 alle 20.00, il 20 febbraio un'ora prima dello spettacolo oppure on-line sul circuito liveticket - http://www.liveticket.it/cinemateatropuccini -.