Torna il corso "E io ti cullerò"

La Redazione
17/02/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

Torna con due corsi (11a e 12a edizione) in programma a febbraio e a settembre il percorso di accompagnamento per mamme e papà '...E io ti cullerò' promosso dall'associazione Paideia e  Comune di Capannori con la collaborazione dell'Azienda Usl 2 Lucca e della Fondazione Banca Del Monte di Lucca.
I corsi sono gratuiti e sono rivolti alle donne in attesa di un figlio residenti a Capannori  e ai loro partner. Un'occasione importante per affrontare insieme e con l'aiuto di esperti sia prima che dopo il parto i problemi legati alla maternità e alla paternità, all'educazione dei figli, ai rapporti esistenti all'interno delle famiglie e quelli tra le famiglie, le istituzioni e la società. '...E io ti cullerò' integra il corso di preparazione alla nascita organizzato dall'azienda Usl 2 di Lucca e prevede incontri con psicologi, pedagogisti, educatori di nido d'infanzia, ostetriche e nutrizionisti sull'allattamento/svezzamento e un corso di massaggio neonatale.
L'incontro iniziale del primo corso,  è in programma giovedì 26 febbraio alle ore 21.15 al nido d'infanzia 'Il Grillo Parlante' in via Guido Rossa a Capannori. Il secondo corso prenderà il via il prossimo 24 settembre.
Per informazioni Ufficio Promozione Sociale tel. 0583 428410; sociale @comune.capannori.lu.it; info@paideiacapannori.it..

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: