Continua la scia positiva per l'artista viareggino Simone Giusti, fondatore della compagnia di livello nazionale RockOpera, famosa in tutta Italia soprattutto per il successo di "Jesus Christ Superstar".
Tra gli spettacoli messi in scena dalla RockOpera è possibile trovare anche: "The Wall", "Dancing Dream", "Sì viaggiare", "Tre cuori in affitto" e molti altri...
Ed ora la nuova buona notizia per Giusti che sarà direttore musicale e pianista di "Dirty Dancing – The Classic Story On Stage", lo spettacolo teatrale tratto dall'ormai immortale omonimo film degli anni '80.

Di seguito il calendario delle audizioni che si terranno a Milano, presso Barclays Teatro Nazionale (via Giordano Rota 1, ex piazza Piemonte 12), e andranno a comporre il cast di performer che porteranno in scena il nuovo show di Wizard Productions srl, Joye Entertainment e Karl Sydow in associazione con Lionsgate e Magic Hour Productions:
• 2-3-4-6 maggio audizioni per attori-attrici, cantanti di ambo i sessi.
• 5 maggio 2014 per danzatori/danzatrici, attori/attrici.
Il debutto è stato fissato il per 9 ottobre presso il Teatro Nazionale, e le repliche sono state programmate fino al 29 dicembre.

"Dirty Dancing - The Classic Story On Stage" è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny in un resort per vacanze; una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.
Per altre info:
http://www.dirtydancingmilano.it/

