Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Senti che aria!", creatività e social network per promuovere la lirica

Condividi su:

"Senti che aria!" Questo il titolo della campagna promozionale ideata dai giovani dell’Osservatorio giovanile - il laboratorio di critica teatrale del Teatro del Giglio - dedicata alla Stagione Lirica.

Spinti dalla loro creatività e dall’amore per il teatro, cinque ragazzi hanno autonomamente proposto al Teatro una campagna fotografica da diffondersi sui social network, fatta di immagini ironiche e intelligenti abbinate a slogan accattivanti (che per ora non sveliamo) ispirati ai titoli nel cartellone lirico: La rondine, Il barbiere di Siviglia, Don Giovanni, La voix humaine - The Telephone hanno acceso la loro fantasia e la loro voglia di comunicare.

Davanti all’obiettivo di Valentina Pierucci hanno posato Andrea Balestri, Davide Barsotti, Sara Casini e Mara Giammattei, per una serie di quattro immagini fresche ed evocative, che testimoniano la vitalità del pubblico giovane del Teatro del Giglio e il suo interesse per la programmazione realizzata quest’anno.

Raccogliendo la coinvolgente proposta dei ragazzi, il Teatro ha fatto proprio il loro entusiasmo e la loro campagna, e la sta diffondendo attraverso il profilo facebook www.facebook.com/teatrogiglio.

Quattro puntate che intrecciano l’opera ad un sorriso, tutte da scoprire quando usciranno a ridosso dei titoli di lirica e da condividere, per lasciarsi coinvolgere dall’entusiasmo dei nostri appassionati “testimonial”

Condividi su:

Seguici su Facebook