J-Ax e Fedez in concerto il 24 luglio al Lucca Summer Festival

| di Nicolò Giusti
| Categoria: Arte
STAMPA

Tra le date del Lucca Summer Festival finora annunciate, ecco arrivare un appuntamento d'eccezione per la kermesse musicale della D'Alessandro e Galli.

Dopo i nomi internazionali, con uno spiccato gusto per artisti britannici, arriva una data italianissima che vedrà salire sul palco due eccentrici, irriverenti ed esplosivi simboli della musica Hip Hop e Rap "nostrana": Alessandro Aleotti e Federico Leonardo Lucia meglio conosciuti rispettivamente come J-Ax e Fedez.

J-Ax ha iniziato la sua carriera discografica con il gruppo Articolo 31 nel 1990, insieme a DJ Jad, per poi dedicarsi alla carriera da solita nel 2006.
Una strada che lo ha sempre più avvicinato al genere Pop, restando pur sempre legato alle sue radici fatte di ritmi e rime Rap.

Fedez è cresciuto a pane e freestyle, dimostrando fin da subito uno spiccato talento in questa genere musicale. La sua fortunata quanto rapida ascesa nelle classifiche confermano la sua bravura.

Entrambi hanno ricoperto il ruolo di giudice in due talent show differenti. L'ex voce degli Articolo 31 è stato infatti un importante elemento per The Voice of Italy, mentre il giovane Fedez ha preso parte ad X-Factor.

Il 24 luglio i due artisti calcheranno il palco del Lucca Summer Festival per una data che promette già ritmi incalzanti ed una grande energia musicale.

Le altre date
- 9 luglio The Script
- 10 luglio Billy Idol.
- 11 luglio Elton John.
- 22 luglio Mark Knopfler.
- 23 luglio Robbie Williams.
- 26 luglio Lenny Kravitz.



Biglietti.
Posti in piedi a 30 euro, più prevendita, da sabato 31 gennaio disponibili sul circuito Ticketone.



Banner: Vogliamo il Summer Festival.

 

Nicolò Giusti

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK