Summer: inizia conto alla rovescia. Ma le sorprese non sono finite...

| di Isabella Torre
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Lucca Summer Festival compie 18 anni e promette un’edizione 2015 senza precedenti.

Quest’anno sarà la grande musica d’autore con un duo d’eccezione – Bob Dylan e Francesco De Gregori – ad aprire la rassegna nella serata del 1 luglio dando il via ad un cartellone davvero eccezionale. John Legend, Billy Idol, Elton John, Robbie Willams e Marcus Miller solo per citarne alcuni – e sembra che le soprese non siano ancora finite qui. Artisti d’eccezione ed un inizio davvero strabiliante, come ci dice Mimmo D’alessandro:

“Ad oggi abbiamo superato le 40 mila prevendite, un risultato eccezionale. A questa data lo scorso anno eravamo a 16 mila”.

All’insegna dello slogan “Per non perdere neanche un’emozione”, quest’anno il team D’alessandro e Galli hanno pensato per gli spettatori di Lucca Summer Festival 2015 grandi novità.

Nella conferenza stampa di questa mattina (mercoledì 29 aprile) ne sono state presentate tre – e solo le prime perché, ci dicono, le sorprese non mancheranno.

Innanzitutto sarà possibile acquistare tre diversi abbonamenti – maxi, medium, mini – per rendere possibile agli spettatori di vedere più concerti usufruendo di un grande risparmio – in alcuni casi vicino al 50 %. Tutte le combinazioni dei concerti inclusi in ogni pacchetto potranno essere consultate in una sezione speciale che verrà creata nel sito www.summer-festival.it.

Ma non è finita qui.

Lucca Summer Festival 2015 viaggia a tutta velocità grazie alla preziosa partnership con Italo, il treno ad alta velocità che collega Firenze con il resto d’Italia ed offre uno sconto del 20% per tutti gli spettatori del Lucca Summer Festival.
Insomma viaggiare ad alta velocità verso il Festival non è mai stato così facile.

E se spesso raggiungere Lucca da Firenze con i mezzi pubblici può risultare difficoltoso, non solo per i lucchesi ma per tutti gli spettatori stranieri, D’Alessandro ed il suo team hanno pensato di rendere le cose più facili.
In che modo?
Creando un servizio navetta che dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella porti gli spettatori direttamente – o quasi – sotto il palco della loro star. Gli stessi mezzi offriranno poi agli spettatori di rientrare a Firenze subito dopo il concerto. Il prezzo verrà comunicato nei prossimi giorni e dovrà sempre essere pre-acquistato come per i biglietti di Italo.

Insomma il Summer scalda i motori, parte il conto alla rovescia per il grande evento dell’estate.

Per conoscere il cartellone 2015, consultate il sito www.summer-festival.it

Isabella Torre

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK