Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Martedi 31 Luglio presso il giardino Botanico di Lucca l’attrice e cantante Benedetta Lusito

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
lusito benedetta

Martedi 31 Luglio alle ore 21,15 presso il giardino Botanico di Lucca, un altro evento de “Il Canto degli alberi” a cura dell’associazione Teatro Giovani. Protagonista l’attrice e cantante Benedetta Lusito assieme al chitarrista Giuseppe Petrella. Lo spettacolo intitolato “La Luna dietro gli ulivi” vedrà la celebre cantante pugliese impegnata anche nella danza, rievocando le atmosfere delle terre del sud Italia assieme alle musiche e alle canzoni.  Un appuntamento da non perdere!

Il canto degli alberi è organizzato da Flam, assieme ad opera delle Mura e assessorato alla Cultura. Flam ha coinvolto numerose altre associazioni nella realizzazione del festival.

Il concerto sarà preceduto da una visita guidata al giardino botanico, a cura di Itinera, alle ore 18,30. Si paga l’accesso all’orto botanico (4 euro) , ma il concerto è a ingresso libero.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK