Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grandissimo successo per “Maremma che Jack”, nella splendida Lucc

Condividi su:

Un piccolo esercito di Jack Russell ha “invaso” Lucca, durante l’evento “Maremma che Jack”, che ha visto questi cagnolini, insostituibili per le loro abilità, destreggiarsi in varie prove come quelle di Agility ma anche giocare e tuffarsi in piscina. Questi amorevoli amici a quattro zampe, nati per soddisfare le aspettative di caccia del reverendo John Russell, si sono cimentati in varie prove divertendosi con i loro amici umani, dando vita a  momenti unici e ricchi di emozioni.

L’indiscussa vivacità di questo cane, illustrata benissimo nel film “The Mask” con Jim Carrey, ha ancora una volta conquistato moltissimi partecipanti (oltre 150) che sono tornati, dopo il grande successo dell’anno scorso, a condividere  questo appuntamento organizzato dall'associazione nazionale Jack Russell Terrier Italia, capitanata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che da anni si occupa di promuovere il benessere di questa razza, organizzare raduni in tutta la penisola con lo scopo di fortificare il legame tra animali ed umani.

Dopo le premiazioni e le prove di Agility, Rally Obedience, e le selezioni nazionali per JrtItalia Agility Team un arrivederci al prossimo anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook