Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LuccAgility Dog continua a collezionare vittorie

Condividi su:

I ragazzi della Luccagility continuano ad accumulare vittorie e traguardi sempre più importanti.

Le prime, in ordine cronologico, sono Silvia Rivieri e Shakira che a Soliera (Modena), dove si è tenuta una gara nazionale ENCI nei giorni 1-2-3 Novembre, hanno sbaragliato tutti i concorrenti della categoria "secondo brevetto large", vincendo con un bellissimo giro il Jumping. 

Anche Maurizio Luporini e Dorin sempre a Soliera sono riusciti a vincere la combinata della categoria "debuttanti large": due giri stupendi che hanno portato i due direttamente in "primo brevetto".

Complimenti anche a Alice Cerri che con la sua Miura che hanno vinto anche in trasferta. Infatti nei giorni 1 e 2 Novembre si è tenuta una gara regionale CSEN a Roma in uno dei campi più prestigiosi d’Italia ovvero L’INDIANA KAYOWA  di Massimo Perla, dove i lucchesi si sono fatti onore sia per le vittorie della piccola Miura che porta a casa ben quattro primi posti in due giorni, sia per i bellissimi percorsi montati dal coach della Luccagility Maurizio Del Greco che in quelle due giornate era stato chiamato a giudicare la gara. 

E dopo aver vinto nel centro sud, grandi vittorie anche al nord, a Voghera, dove in data 10 Novembre si è tenuto il campionato Italiano Meticci.

Anche questa gara giudicata da Maurizio Del Greco, dove i campioni mondo 2010 Sara Casula e Squeaky  sono tornati protagonisti in campo. Infatti, dopo un anno di stop di Squeaky, per problemi di salute, la coppia è tornata più agguerrita e forte che mai, portando a casa il titolo di vice campione italiano.

Ilaria Gatto e Vicky, per un solo posto, non sono passate nella finalissima della gara.
Cerri Sandro e Pedro che dopo un periodo di successi in ogni manifestazione hanno commesso un errore di troppo, che ha allontanato anche loro dalla finalissima.

Condividi su:

Seguici su Facebook