A seguito di minacce, offese, insulti e dopo il blitz notturno presso la sua casa a Sant'Alessio, il Sindaco Alessandro Tambellini ha sporto denuncia di quanto accaduto, pronto ad archiviare la cosa e proseguire con i progetti dell'Amministrazione.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato nelle ultime ore messaggi di solidarietà e di vicinanza.
Purtroppo sul tema dei campi nomadi in lucchesia ho visto tanta confusione in quanto abbiamo discusso di un progetto che ci era stato proposto.
Come Comune, lavoriamo a servizio della cittadinanza e per il bene della comunità. Rientra in questa ottica il progetto di Via Brunero Paoli che sarà a servizio di tutte le tipologie di emergenza abitativa, purtroppo tante anche sul nostro territorio.
Ho sporto denuncia e vorrei non dare ulteriore peso ed enfasi alla questione delle offese ricevute, questione che per me è chiusa. Sono sereno nel continuare a lavorare con umiltà a servizio dei cittadini.