Lucca "a soli 30 secondi da Marte"

| Categoria: Attualità
STAMPA

Di recente (13/07/2013) hanno resgistrato cifre record (quasi 10.000 persone) in Piazza Grande a Lucca: i 30 seconds to Mars sono rimasti così entusiasti della cittadina toscana, che l'hanno resa una delle città protagoniste del nuovo video del singolo "Do or Die".

Durante i 7 minuti di energia pura trasmessa dal pezzo, compaiono diverse città in cui il gruppo si è esibito. Davanti al palco centinaia di migliaia di fan che ballano, saltano e cantano all'unisono, tutti uniti da un'unica passione che, a detta dei ragazzi intervistati nel video, li rende un'unica grande famiglia. E e tra loro i 10.000 presenti a Lucca il 13 luglio.

Ragazzi di ogni parte del mondo esprimono il proprio amore per la musica. Chi la definisce una dipendenza, chi amore, chi un aiuto a superare le avversità; chi, come il nostro concittadino intervistato, la definisce il senso stesso della vita.

Di seguito il video del singolo "Do or Die".

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK