62.000 euro per la palestra della scuola media "Nottolini" di Lammari

| Categoria: Attualità
STAMPA

La palestra della scuola media ‘Lorenzo Nottolini’ di Lammari,  sarà interessata da lavori di sistemazione che prenderanno il via a metà aprile.

Le opere per un investimento di 62.000 euro, di cui 15.000 di provenienza regionale, prevedono la realizzazione di una nuova pavimentazione più adatta allo svolgimento dell’attività sportiva.

Al posto della vecchia pavimentazione ne sarà installata una nuova realizzata in pvc polivalente, che poggerà su una lamina stabilizzante in fibra di vetro e sarà  quindi più elastica e di maggiore sicurezza per chi pratica sport.

I lavori interesseranno una superficie di 400 metri quadrati  e saranno completati nel giro di un mese.

“La tempistica dell’intervento di miglioramento dell’impianto sportivo - spiega l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli - è stata concordata con la scuola, sia perché il clima primaverile è più favorevole alla  realizzazione di lavori di questo tipo, sia perché in questo periodo i ragazzi possono svolgere l’attività sportiva all’aperto”.

La palestra della scuola media ‘Nottolini’ è già stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione nel 2009 quando furono risistemati la copertura, i pilastri esterni ed interni e la pensilina perimetrale al fabbricato.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK