Sono stati resi noti i risultati delle votazioni per il rinnovo degli Organi statutari della Misericordia di Altopascio. Questi gli eletti:
Magistrato: Tonini Giovacchino 84, Pilagatto Daniele 69, Iozzelli Samuele 65, Pistoresi Antonella 60, Allidi Gianfranco 58, Centoni Sergio 55, Bono Salvatore 51, Orazzini Maurizio 47, Carmignani Sergio 45.
Probiviri: Mandroni Roberto 88, Ortu Luciano 62, Di Ionno Titina 50.
Collegio dei revisori: Lazzarini Giorgio Angelo 73, Di Giulio Graziella 48, Vettori Piero 47.
Il presidente della commissione elettorale, Salvatore Salandra, entro sette giorni dalla proclamazione convocherà la prima riunione di insediamento; seguiranno le decisioni per scegliere i nuovi vertici della Confraternita.
Un lungo e complesso periodo si è così concluso, con la commissione elettorale e i componenti del seggio che hanno gestito quest’ultimo iter con determinazione ed equilibrio, tenendo sempre presenti l’attuale statuto e i pareri della confederazione nazionale. La commissione, presieduta da Salandra, era composta da Brillante Chimenti, Stefania De Paola, Genesio Colatrella, Antonio Mongella; il seggio elettorale da Mery Federici, Silvia Buralli, Barbara Zaccagnino. Il Magistrato uscente, infine, ringrazia i volontari, i soci e tutti coloro che sono intervenuti con rilevante partecipazione.

