Questa notte, 1° luglio, ignoti si sono introdotti all'interno dell'abitazione di Marco Guidi, noto imprenditore lucchese, titolare del concessionario auto Mercedes in via del Brennero.
Dopo aver forzato con un trapano la serratura della porta, i ladri sono entrati all'interno della villa di Monte San Quirico e, mentre la famiglia stava dormendo, hanno rovistato per tutta la casa in cerca di denaro e preziosi.
Solo stamani, al risveglio, l'imprenditore si è reso conto di esser stato vittima di un furto.
I malviventi, dopo aver messo a soqquadro l'intera abitazione svuotando armadi e cassetti, hanno asportato un orologio Rolex in oro dal valore di circa 15.000 euro e, trovate le chiavi dell'auto dell'impresario, se ne sono andati con la sua vettura: una Mercedes cls bianca nuova "di zecca", il cui valore di mercato si assesta intorno ai 45.000 euro.
Avvisato immediatamente il 112, l'uomo ha atteso l'arrivo dei militari della più vicina stazione di Borgo Giannotti che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.