Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggiatori abusivi, blitz in piazza Santa Maria

Condividi su:

La Squadra Volante della Polizia di Lucca è intervenuta stamattina, lunedì 1 settembre, a Porta Santa Maria al fine di contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e molesti.

Intorno alle 10.00 alcuni agenti in abiti civili hanno effettuato una perlustrazione nella zona, individuando due uomini di colore che, in maniera insistente, dopo avere indicato agli automobilisti i vari parcheggi liberi, si avvicinavano  pretendendo denaro per il “servizio fornito”.

Portati in Questura per l’identificazione, i due sono risultati essere entrambi cittadini nigeriani, rispettivamente di 35 e 40 anni, regolari sul territorio nazionale, con permesso di soggiorno uno per “ricongiungimento familiare” e l’altro per “Lavoro Autonomo”. Entrambi sono risultati avere pregiudizi di polizia.

Per i due è stato dunque emesso il Foglio di Via Obbligatorio verso i comuni di residenza: Montecatini Terme e Massa Lombarda (RA), con il divieto di ritornare a Lucca per i prossimi due anni.

La Polizia comunica che analoghi servizi saranno effettuati nei prossimi giorni e rinforzati in occasione del settembre lucchese.

Condividi su:

Seguici su Facebook