Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La Fiera" del Settembre Lucchese torna alle Tagliate

Condividi su:

"La Fiera" è la fiera del Settembre Lucchese (ad ingresso libero e gratuito) nel suo 47° compleanno si fa un dono tutto speciale: torna alla tensostruttura delle Tagliate a Borgo Giannotti.
Sarà un'edizione particolare quella che prenderà il via l'11 settembre e che sancisce un ritorno alle origini della manifestazione che, malgrado il successo di visitatori (30.000 presenze lo scorso anno), ha scelto in accordo con il Comune di Lucca, di lasciare il polo fiere all'ex Bertolli e riprendere la posizione originale accanto al Luna Park nella tensostruttura delle Tagliate.

Ad organizzare la manifestazione la cooperativa “Civico 1” in collaborazione con l'associazione “Lucca di Mostre”, con il patrocinio di Comune, Provincia, Comune di Capannori, Asl 2, Assindustria, Camera di Commercio, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio.

"La Fiera" si pone come uno dei momenti di rilancio dell'attività di piccole e medie imprese e in questo 2014, l'appuntamento con l'attesa manifestazione è a Lucca dal 11 al 21 settembre, pronta ad offrire al pubblico una vasta panoramica su servizi e prodotti legati alla quotidianità della vita.

"La Fiera" è infatti l'appuntamento espositivo più tradizionale del Settembre Lucchese che da 47 anni porta in mostra il meglio del commercio e dell'artigianato lucchese. Quest'anno la mostra torna a Borgo Giannotti e ospita tanti espositori di tanti settori diversi: casa, architettura, edilizia, macchinari e veicoli civili e industriali, arredo bagno, impianti energetici derivanti da fonti rinnovabili, tipicità del territorio, accessori, prodotti da giardino, tempo libero e accessori per lo sport, fino all'agroalimentare e agli animali da compagnia.

La manifestazione è aperta con ingresso libero e gratuito dal lunedì al mercoledì con orario 17.00/23.00 e dal giovedì a domenica 10.00 alle 23.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook