Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Servizio civile, 18 posti disponibili con il Cnv

Ultime ore per presentare domanda

Condividi su:

Ultime ore per di apertura per il bando di servizio civile regionale che offre ai giovani tra i 18 e i 30 anni l'opportunità di vivere un'esperienza formativa della durata di un anno in associazioni di volontariato ed enti locali.

Sono 18 i posti a disposizione del Centro nazionale per il volontariato: Gruppo volontari carcere di Lucca (4 posti), Ascolta la mia voce (Capannori, 2 posti), Oratorio di Sant'Anna (2 posti), Comune di Pizza al Serchio (2 posti), Comune di Gallicano (2 posti), Comune di Porcari (2 posti), Comune di Borgo a Mozzano (2 posti), Comune di San Romano in Garfagnana (2 posti).

Le domande potranno essere presentate entro le ore 18 di mercoledì 28 ottobre presso la sede del Cnv, in via Catalani 158 (Sant'Anna, Lucca). I giovani selezionati sarà offerto un rimborso mensile di 433,80 euro, copertura assicurativa ed eventuali crediti formativi. Ai moduli di domanda dovranno essere allegati la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, copia della tessera sanitaria, curriculum vitae, copia di titoli di studio e attestati conseguiti. E' importante ricordare che può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo ente (o associazione) e per un solo progetto. Tutte le informazioni sulle sedi di impiego, l’opuscolo informativo, il bando di selezione e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito centrovolontariato.net.

Condividi su:

Seguici su Facebook