Un "Lego" è per sempre

| Categoria: Attualità
STAMPA

Al Family Palace si sono dati appuntamento in migliaia anche per ammirare i paesaggi Lego.
E' un vero mondo, quello visto attraverso i mattoncini, che contempla paesaggi stellari con le astronavi in movimento di Guerre Stellari, o la partenza dello shuttle per la Luna, i mondi fantastici con centinaia di personaggi che simulano la guerra nelle terre di mezzo degli Hobbit o la vita quotidiana con una intera città con i treni in movimento.

Uno spazio di quasi 400 mq tutto dedicato alla Lego: grazie all'Italian Lego User Group, associazione di appassionati “costruttori”, che ha portato a Lucca creazioni da mozzafiato e quintali di mattoncini con cui giocare per ore e ore di puro divertimento. Nel mondo dominato dall'elettronica, la passione per il “mattoncino” colorato è riuscita ad unire i cuori dei bambini con quello dei loro genitori, in un ponte ideale. 

L'offerta del Family palace, all'ex Real Collegio, però non si esaurisce qui: ci sono i personaggi più amati dai bambini da Peppa Pig ai Puffi a Hello Kitti, fino  alle nuove proposte del cinema e tv, per non parlare dei laboratori che vedono impegnati tantissimi piccoli.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK