Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ubriaco in bicicletta cade nel fosso, denunciato

Condividi su:

Gli agenti della Polizia Municipale di Altopascio stavano svolgendo ieri sera, domenica 14 dicembre, un servizio di controllo del territorio, quando sono incappati in una bicicletta riversa sull'asfalto al centro della carreggiata.

Poco distante, in un fosso che costeggia la strada, i poliziotti hanno scorto una sagoma. Un 33enne di origine magrebina, in evidente stato confusionale, stava faticosamente cercando di rialzarsi.

Gli operatori del 118, giunti sul posto poco dopo, lo hanno accompagnato presso il San Luca, richiedendo però la scorta degli Agenti dato che l'uomo appariva essere in stato di alterazione psicofisica.

Identificato, il magrebino è risultato essere lo stesso che 2 anni fa fu arrestato perché, in preda ai fumi dell'alcol, aveva aggredito, senza motivo un barman della zona.

Sottoposto al test alcolemico presso il pronto soccorso, anche in quest'ultima circostanza è risultato positivo, superando di ben tre volte il limite consentito dalla legge, e denunciato dalla Municipale per guida in stato di ebbrezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook