John Legend salirà sul palco del Lucca Summer Festival

| di Nicolò Giusti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ancora una data per il Lucca Summer Festival, ancora una volta resa nota attraverso i social network.
Il 5 luglio 2015 - unica data italiana - salirà sul palco di Piazza Napoleone John Legend, all'anagrafe John Roger Stephens compositore, musicista e cantante statunitense.

Oltre 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 9 Grammy Awards, 3 Soul Train Awards, un BET Awards oltre allo speciale Starlight Award dalla Songwriters Hall Of Fame.

John è letteralmente una leggenda nello scenario della musica black, di cui è uno dei più grandi rappresentanti. Scrittore, grande musicista e ottimo arrangiatore, il suo stile elegante e old fashion è molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, uno dei pochi in grado di fondere il sentimento della vecchia scuola del Soul con il sapore tagliente dei ritmi Hip Hop e del moderno R&B.
Numerose le collaborazioni all'attivo che può vantare: Jay-Z, Beyoncé, Tiziano Ferro, Snoop Dogg, Will.I.Am, Kayne West, Ludacris e molti altri.

Biglietti disponibili dal 18 febbraio.

Le date del Lucca Summer Festival finora annunciate.
- 5 luglio John legend.
- 9 luglio The Script.
- 10 luglio Billy Idol.
- 11 luglio Elton John.
- 22 luglio Mark Knopfler.
- 23 luglio Robbie Williams.
- 24 luglio J-Ax e Fedez.
- 26 luglio Lenny Kravitz.
 

Nicolò Giusti

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK