Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gesam Gas Le Mura: un aperitivo con i tifosi

Condividi su:

È stata una serata davvero piacevole quella organizzata il 1° ottobre, dal club “I Baluardi delle Mura”, presso la caffetteria-gelateria Biscuit a San Marco. La squadra al completo, parte della Società ed anche il Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e l'assessore allo Sport Massimo Tuccori hanno partecipato all'evento in cui sono stati consegnati gli abbonamenti per la stagione 2013/2014 sottoscritti nel mese di agosto.

Durante la serata, fra l'entusiasmo dei tanti tifosi presenti, il club ha presentato inoltre il merchandising personalizzato e lo striscione che accompagnerà la Gesam Gas durante il campionato.

A pochi giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa a Schio, in programma domenica 6 ottobre, una ulteriore e gradita dimostrazione di vicinanza dei tifosi biancorossi che seguiranno la squadra con un pullman che partirà dal PalaTagliate intorno alle 11.45. Sono ancora disponibili alcuni posti; per informazioni visitare la pagina facebook “Quelli che tifano Le Mura” o contattare Roberto al numero 340.4011640.

La Società ricorda che fino al 17 ottobre, è possibile acquistare in prevendita gli abbonamenti per la stagione 2013/2014. La biglietteria del Palasport è aperta dalle ore 18 alle ore 20, tutti i martedì ed i giovedì. Vi aspettiamo!

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook - BFLeMuraLucca e su twitter - @BFLeMuraLucca.

Condividi su:

Seguici su Facebook