Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ubisoft conferma la sua presenza ai Comics con molte iniziative

120 fan della serie Assassin's Creed potranno vivere l'emozione di un vero "salto della fede"

Condividi su:

La casa produttrice di videogame conferma la presenza all'evento Lucca Comics & Games.


Assassini! Anche quest'anno Ubisoft e Assassin's Creed non mancheranno a Lucca Comics & Games, la rassegna internazionale dedicata al fumetto, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco che si terrà quest'anno dal 31 ottobre al 3 novembre 2013.
 


Assassin’s Creed IV® Black Flag sarà uno dei principali protagonisti di Lucca Comics & Games 2013 con tante sorprese e attività dedicate ai numerosissimi fan della serie. In occasione dell’uscita del gioco, Ubisoft darà la possibilità a 120 fortunati fan di rivivere l’emozione del “Salto della Fede” (salto da una notevole altezza, ndr), uno degli elementi distintivi di tutti gli episodi di Assassin’s Creed.
Nel corso dei quattro giorni di manifestazione, le prime trenta persone che ogni giorno si presenteranno presso lo stand con una copia di Assassin’s Creed IV® Black Flag avranno la possibilità di vivere in prima persona il brivido del Salto della Fede, lanciandosi da una struttura alta 80 metri.



Oltre a celebrare la serie attraverso il Salto della Fede, i giocatori avranno la possibilità di provare Assassin’s Creed IV® Black Flag in anteprima assoluta su nuove console.


Chi invece vuole affrontare una sfida creativa, potrà partecipare alla sfilata di cosplayer dedicata ad Assassin’s Creed prevista per sabato 2 novembre dalle ore 16.
Padrino e giudice inflessibile dell’evento sarà il famoso doppiatore e attore Francesco Pannofino, che ha prestato la sua voce per dare ancora più spessore e drammaticità al personaggio di Barbanera in Assassin’s Creed IV® Black Flag.

Le modalità di partecipazione alla sfilata di cosplayer saranno disponibili sul sito ufficiale.

Condividi su:

Seguici su Facebook