Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Ingrillini: modifica della viabilità dal 21 novembre al 6 dicembre

Condividi su:

Al fine di eseguire i lavori di rifacimento della soletta in cemento armato sulla tubazione polifera Telecom, il Comune di Lucca ha emesso una specifica ordinanza che prevede modifiche temporanee alla circolazione in Via Ingrillini.

In particolare, dalle ore 08.30 del giorno 21 Novembre 2013 alle ore 17  del 6 Dicembre 2013 verrà istituito il “divieto di transito” in Via Ingrillini,  corsia direzione nord (Mugnano-S. Filippo) nel tratto interessato dai lavori compreso tra la linea ferroviaria Firenze - Viareggio  e l’intersezione con la Via di S. Filippo.

Viene inoltre istituito il senso unico di circolazione in Via Ingrillini nel tratto compreso tra l’intersezione con la Via dei Pubblici Macelli e la linea ferroviaria Firenze – Viareggio, con direzione di marcia S. Filippo-Mugnano;

Infine è prevista l’istituzione del “divieto di transito” eccetto residenti, servizi pubblici, carico/scarico merci, ed accesso alle attività economiche in Via di S. Filippo, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Ingrillini e l’intersezione con Via degli Alpini, oltre che in Via di Mugnano  – frazioni di S. Concordio/Mugnano,  nel tratto compreso tra la linea ferroviaria Firenze - Viareggio  e la rotatoria posta all’intersezione con Via Mattei e Via Squaglia.

Condividi su:

Seguici su Facebook